Calciomercato Roma, nuovo interesse per Donny van de Beek dell’Ajax

Calciomercato Roma Donny van de Beek

Calciomercato Roma Donny van de Beek | Dopo Kluivert a quanto pare Monchi vorrebbe strappare all’Ajax un altro giovane talento, quello del talentoso centrocampista Donny van de Beek, già osservato da tempo ma che secondo i colleghi del quotidiano olandese Voetbal International, il ds starebbe per tornarci di prepotenza, dato che il giocatore potrebbe aver voglia di cambiare aria l’estate prossima visto che in questa prima parte della stagione non è stato impiegato troppo dla suo tecnico. La concorrenza comunque non manca, soprautto in Premier League, dove Chelsea, Arsenal e Manchester United sono lì che monitorano la situzione.

Calciomercato Roma, in estate rifiutate offerte da tre club per Pellegrini: i dettagli

Lorenzo Pellegrini, dopo un cattivo inizio, sta tornando man mano ai livelli dell’anno scorso se non più alti. Per la Roma il calciatore è molto importante e lo dimostra stamane il Corriere dello Sport che svela un retroscena di mercato. Infatti, secondo quel che riferisce il quotidiano in edicola, i giallorossi in estate avrebbero rifiutato, oltre che l’offerta della Juventus per il centrocampista, anche quelle di Milan ed Inter.

Calciomercato Roma, Cengiz Under: rinnovo o cessione?

Il Messaggero invece qualche giorno fa ha riportato un dubbio di mercato giallorosso: la Roma si gode l’esplosione del turco Cengiz Under, che sta continuando nel migliore dei modi il suo percorso di crescita, questo però ha attirato l’interesse dei grandi club europei, sopratutto in Germania. Il classe 1997 potrebbe presto essere corteggiato da squadre importanti, che potrebbero bussare alle porte della Roma nella prossima estate. La società ne è già consapevole ed è quindi ad un bivio, dove decidere se rinnovare il contratto al giocatore o mettere a segno una cessione e mettere in casa un’altra plusvalenza.