Borriello, l’agente: “Quello ad Ibiza un progetto di vita, in futuro sarà dirigente”

| 06/10/2018 09:00

Borriello, l’agente: “Quello ad Ibiza un progetto di vita, in futuro sarà dirigente”

Ultime Borriello Ibiza | Andrea D’Amico, agente di Marco Borriello, ha parlato ai microfoni di RMC Sport della nuova avventura del suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni: “Dopo i due anni alla SPAL, è nato il progetto per coinvolgere Marco ad Ibiza e poi entrare in dirigenza in futuro. Ci siamo trovati a mettere in piedi il progetto di una carriera da calciatore ma anche un futuro da dirigente, un progetto di vita, anche perché lui ha casa lì. Sentire Marco così felice mi rende orgoglioso”.

Milan, Marco Borriello rivela: “Contatti in estate con i rossoneri, ma nulla di serio”

Come ripotano i colleghi di TM, Marco Borriello durante la trasmissione “Domenica Sportiva” su Rai Sport ha spiegato cosa è successo quest’estate, dove si era parlato di un ritorno al Milan della punta:

Milan Marco Borriello

“Si è parlato ma non c’è mai stato nulla di concreto anche se, dico la verità, ci sarei tornato volentieri perchè al Milan si sta sempre bene. Higuain è un giocatore completo che gioca per la squadra, detta i movimenti e sa far gol. In questo Milan è fondamentale anche se Gattuso ha dato disciplina ed equilibrio. Ovviamente non è ai livelli della Juventus ma è una squadra che può competere per la Champions League”


Continua a leggere