Milan, altre conferme per il trasferimento di Ibra a gennaio

Ibrahimovic Milan Leonardo/ Zlatan Ibrahimovic può davvero tornare al Milan? La risposta, sorprendentemente non è negativa, nonostante la smentita di rito data da Leonardo nella serata di ieri. Anzi la conferma che il giocatore sia stato trattato dal club rossonero lascia aperta una porta importante anche per il futuro e per la finestra di mercato invernale.

Le parole di Ibrahimovic

E a tenere la porta aperta alla possibilità di un ritorno in rossonero è stato lo stesso Ibrahimovic che intercettato da TMZ Sports negli Stati Uniti a specifica domanda sul Milan ha risposto: “Ci sono sempre voci di mercato su di me. Tutto il mondo mi vorrebbe e a me sta bene’.

Le parole di Leonardo

Il calciatore è molto legato al Milan e a Milano. C’è stato un pensierino, forse qualcosa più, appena sono arrivato. Giocatore straordinario ma per ora non ci sono possibilità. Sono una persona positiva, cerco un equilibrio. Siamo arrivati in ritardo, in mezzo a mille cose, io cerco di bilanciare il tutto con una logica, cerco di andare un valore giusto da dove siamo partiti e dove siamo arrivati. Possiamo puntare ad un posto per la prossima Champions League e a fare bene in questa Europa League”.