Massimo Moratti declina l’invito per la candidatura della Lega Serie A

Massimo Moratti Lega Serie A | Come riporta l’agenzia ‘Ansa’, Massimo Moratti ha declinato l’invito di Andrea Agnelli e di Gaetano Micciché: non sarà il candidato della Lega Serie A. Domani i club si riuniranno in assemblea per individuare altro profilo.

Massimo Moratti Lega Serie A

Massimo Moratti sull’Inter

Massimo Moratti, presidente dell’Inter, ha parlato della sua Inter nel corso di un’intervista concessa a Mediaset: “Sì, ho visto una bella Inter, veloce, compatta, ordinata. Un successo molto importante che ha fatto piacere a me e a tutti i tifosi. Diciamo che società, allenatore e squadra sono stati bravi a calarsi nell’ambiente europeo con il giusto spirtito”.

Serie A, Ramsey lascia la Premier League: che occasione per le italiane

Quello di Aaron Ramsey, nelle ultime settimane, è diventato un nome spendibile per diverse squadre italiane. Con modi e tempi diversi, il trequartista gallese è stato avvicinato a Milan, Inter e Juventus, complice anche la scadenza del suo contratto che è prevista per la fine di questa stagione, a giugno 2019. In queste ore è però arrivato probabilmente l’indizio definitivo riguardo al suo mancato rinnovo, che non arriverà, con l’Arsenal. La Avid Sports Group, agenzia che ne cura gli interessi, nella serata di ieri ha risposto su Twitter ad un tifoso che chiedeva lumi sul possibile rinnovo con i Gunners.