Juventus, nuovo stop per Khedira: si ferma anche Rugani

Juventus Khedira Rugani Infortuni | Come riporta il Corriere dello Sport online, il tedesco Sami Khedira, durante la partita contro lo Young Boys, ha accusato un nuovo risentimento al flessore della coscia sinistra che verrà valutato nelle prossime ore.

Juventus Khedira Rugani Infortuni

E oggi in allenamento non era presente nemmeno Daniele Rugani: il difensore, nel match contro il Frosinone, ha subito una frattura al secondo arco costale di sinistra che lo terrà sicuramente fuori per la gara contro l’Udinese. Buone notizie invece per Mattia De Sciglio, che oggi si è unito al gruppo bianconero e ha affrontato esercizi di tecnica e di possesso palla.

Max Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato così la vittoria dei suoi contro lo Young Boys

Sulla scelta del 3-5-2: “L’importante è coprire bene il campo, indipendentemente dal modulo. Ho detto ai ragazzi che i 20 minuti col Napoli non sono andati bene, dobbiamo tenere il controllo della gara. Questa sera bisognava fare più gol, ma ho fatto comunque i complimenti ai ragazzi.

“Bernardeschi? Bisogna sapere che migliorando queste situazioni cresceranno le possibilità di far bene. Oggi abbiamo tante occasioni, un giorno saranno di meno e noi non dobbiamo mai avere nella testa l’attitudine a gigioneggiare, altrimenti te lo porti. Intesa Dybala-Ronaldo? Quando hai un punto di riferimento davanti è più facile far gol, non è che giochiamo peggio senza centravanti, è che non c’è una punta in area di rigore”, conclude Allegri.