Tottenham, Kane: “Vogliamo vincere, non vogliamo sbagliare due di fila”tottenham kane

Harry Kane, attaccante del Tottenham, ha parlato nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Tottenham-Barcellona. L’attaccante degli Spurs Harry Kane è tornato sulla prima gara del club inglese in Champions League, quella persa a San Siro contro l’Inter per un gol nel finale di Vecino: 

L’anno scorso in Champions League cominciammo alla grande battendo il Borussia Dortmund in casa. Quest’anno non è andata bene, perché abbiamo perso con l’Inter. Dobbiamo dimostrare di essere in grado di poter battere le migliori squadre del mondo e dobbiamo farlo contro il Barcellona. Non vogliamo cominciare con due sconfitte: in casa nostra dobbiamo essere forti. Non vediamo l’ora, il Barcellona è un top club”.

Tottenham, Pochettino non andrà al Barca

Nel corso della giornata di oggi ha parlato anche il tecnico degli Spurs Mauricio Pochettino. L’allenatore accostato in estate al Real Madrid e alla Nazionale Spagnola ha parlato anche del suo futuro. Il tecnico, storica bandiera dell’Espanyol, ha spiegato:

“Ho molti amici a Barcellona e ci ho vissuto per anni, ma il mio percorso e quello dei blaugrana è completamente differente, andiamo in direzioni opposte. Allenare lì per me è impossibile”.