Calciomercato Inter, Suning spinge per l’arrivo di Marotta

Calciomercato Inter Marotta | Giuseppe Marotta, tutto d’un colpo, è diventato il desiderio principalmente di mezza Europa. Dopo le parole d’addio alla Juventus, si sono susseguite nel giro di due giorni innumerevoli voci sulla sua prossima destinazione. Il dirigente non ha escluso nulla, tranne la presidenza della Figc. Lo vuole la Roma, nella quale prenderebbe il posto di Gandini. All’estero c’è il Manchester United. A spingere più di tutti in queste ore sarebbe, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, Suning. La proprietà dell’Inter potrebbe far fuori uno tra Antonello, Gardini e Ausilio. I  tempi sono lunghi e la possibile fumata bianca potrebbe esserci la prossima Primavera.

Juventus Beppe Marotta
Juventus, Marotta sul futuro

Come riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, l’oramai ex bianconero Beppe Marotta ha scelto 90° Minuto per chiarire il suo addio alla Juventus e il suo futuro prossimo: “È la prima volta che mi fermo durante il campionato, forse ho bisogno di ricaricarmi, però mi piacerebbe essere ai nastri di partenza della stagione 2019/2020 magari al timone di un’altra squadra. Infine, Smentisco la mia candidatura alla Figc”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore