Calciomercato Roma, non solo Hector Herrera: piace anche Mousa Dembélé

Calciomercato Roma Mousa Dembélé | Eusebio Di Francesco sempre più in emergenza dopo gli infortuni recenti di De Rossi e Pastore, una situazione che starebbe spingendo la società a sondare il terreno per trovare un rinforzo a gennaio per la cavalcata finale.

Calciomercato Roma Mousa Dembélé

Secondo asromalive.it, infatti, oltre al già noto nome di Hector Herrera, sotto osservazione c’è anche Mousa Dembélé del Tottenham. Il belga va in scadenza nel 2019 e il suo futuro pare lontano da Londra. Il calciatore starebbe aspettando un ricca offerta dalla Cina, ma accetterebbe volentieri anche una destinazione europea. In estate ricordiamo vi furono dei contatti con l’Inter.

C’è anche la Roma pronto per accogliere Marotta

Giuseppe Marotta lascerà il CdA della Juventus, lo ha dichiarato lui stesso nel post partita col Napoli. Per breve tempo rimarrà il direttore dell’area sport, ma il futuro è un punto interrogativo. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, da settimane ci sarebbe la Roma in forte pressing sull’ex Sampdoria. Per i giallorossi sarebbe una vera e propria svolta ingaggiare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Giuseppe Marotta, le sue dichiarazioni: “Il mio mandato di amministratore delegato scade il 25 ottobre e non sarò più io a svolgere questo compito.Nella lista che presenteranno gli azionisti non ci sarà più il mio nome. Sono stati otto anni molto belli coronati da tanti successi, la Juve sarà sempre nel mio cuore. Smentisco categoricamente che possa essere a capo della Federazione”.