Notizie Napoli, l’Arsenal piomba su Zielinski

Napoli, su Zielinski c’è l’Arsenal. Il club inglese è a caccia del sostituto di Aaron Ramsey, destinato a partire a gennaio, o al massimo a giugno quando scadrà il suo contratto.Calciomercato Napoli rinnovi Zielinski Hysaj

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, il primo nome sull lista dei Gunners è quello del calciatore polacco del Napoli Piotr Zielinski, centrocampista totale che è diventato fin da subito un elemento imprescindibile nella rosa di Carlo Ancelotti.

Il calciatore ex Udinese ed Empoli non ha ancora rinnovato con gli azzurri. Ad oggi Zielinski ha una clausola rescissoria vicina ai 70 milioni di euro. Una cifra altissima ma non irraggiungibile per l’Arsenal di Unai Emery che, alla luce anche delle ultime uscire degli azzurri, potrebbe decidere di investire sul talento della Nazionale polacca.

Tuttavia il club inglese non è l’unico interessato al calciatore. Nelle ultime settimane, infatti, come riportato da Don Balon in Spagna, anche il Real Madrid si sarbbe interessato al polacco.

Napoli, le ultime sul rinnovo di Zielinski

Intanto, nonostante i contatti con gli agenti siani iniziati già da vari mesi, il rinnovo continua a non arrivare.

La dirigenza azzurra, infatti, al momento non ha ancora dato una risposta definitiva per prolungare l’accordo e alzare o cancellare la clausola. Il presidente non vuole di certo farsi scappare il suo gioiello ma intanto la fila per Zielinski continua ad aumentare.