L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto davanti alle telecamere presenti all’Allianz Stadium al termine della vittoria con il Napoli

Juventus Napoli Allegri | Una vittoria molto importante contro gli azzurri per la Vecchia Signora, una delle formazioni più forti del campionato di Serie A è già a 6 punti di svantaggio. Ecco quanto dichiarato dal tecnico toscano ai microfoni di Sky: “La squadra ha fatto bene contro un buon Napoli. Siamo partiti un po’ contratti, subito il gol è stato bravo Cristiano Ronaldo a trascinare la squadra. Mi sono arrabbiato dopo il terzo gol, dovevamo portare la palla nella loro metà campo, è nata così l’azione di Callejon. 

Ronaldo si diverte, si sta integrando molto bene, segna, fa assist, precisione dei passaggi e velocità sono da campione, bisogna essere bravo a trovarlo nella misura giusta. Stasera più la mezz’ora che ha fatto a Valencia ha fatto vedere il meglio. Dybala? Da trequartista ha fatto una buona partita, l’ho sostituito anche perché c’è la Champions tra pochi giorni. 

Campionato poco allenante? Questo campionato è allenante, c’è il Milan, c’è l’Inter, è lungo. Arriveranno questi scontri diretti, il campionato italiano è sempre allenante. 

Bisogna essere più lucidi, più preciso sbagli di un centimetro e prendi gol, su questo bisogna lavorare e migliorare”.