News Cagliari, Maran: “Non siamo preoccupati, dobbiamo continuare così. Ci toglieremo belle soddisfazioni”

News Cagliari Maran | Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

Se la squadra è stata poco aggressiva: “Sì, ma giocavamo contro l’Inter. Siamo venuti qui e ci abbiamo provato. Dobbiamo crederci di più nonostante la personalità mostrata. La squadra ha corso rischi solo nel finale, per il resto ho visto ordine e concentrazione. Mancano i gol, ma nelle passate gare abbiamo creato molto”

Se si aspettava il turnover: “Sì, anche Lautaro. Bravo a inserirsi tra i nostri difensori e far gol”.

Cagliari, Joao Pedro

Sulla Serie A: “Un campionato la cui asticella si è alzata ulteriormente. Sappiamo che incontreremo mille difficoltà, ma sono fiducioso e ci toglieremo belle soddisfazioni”.

Se gli ultimi risultati preoccupano: “Non credo, dobbiamo lavorare e continuare così. Li vedo molto bene in allenamento”.

Se c’è rammarico: “Sì perché credo che si poteva anche portare a casa un risultato positivo, loro non hanno creato tantissimo se non nel finale di gara. Dovremmo essere maggiormente convinti”.

Su ciò che manca per crescere: “Puoi giocarti le tue carte fino in fondo, ma ci sono molte situazioni che vanno prese in considerazione. L’Inter viene da tre vittorie di fila ma il mio Cagliari si è comportato bene”.

Se ci sono problemi: “Siamo stati invece squadra quasi sempre. Se guardiamo i numeri è facile dire che esiste un problema. Credo che abbiamo raccolto meno di quanto seminato”.