Notizie Inter, Spalletti prepara la sfida con il Cagliari

Ultime Inter Cagliari Barella/ Non è solo la vigilia do Roma-Lazio e Juventus-Napoli, domani infatti alle 20.30 scenderanno in campo anche l’Inter e il Cagliari all’ombra di San Siro. I nerazzurri vogliono dare continuità alla striscia positiva di risultati dopo le vittorie con Sampdoria e Fiorentina, senza contare quella in Champions con il Tottenham.

Inter, particolare attenzione per Barella

Come detto domani la compagine di Spalletti ospiterà il Cagliari, uno scontro che fornirà l’occasione di osservare da vicino i progressi di quel Nicolò Barella che rappresenta uno degli obiettivi designati ed acclarati del nuovo corso nerazzurro. Il percorso di crescita innestato dal centrocampista del Cagliari è stato eccezionale, merito di una gestione sapiente da parte della sua società ma anche di un agente come Alessandro Beltrami che sembra specializzato nella costruzione di fuoriclasse del reparto.

Da i rossoblù ricordiamo che è uscito anche Radja Nainggolan, attualmente proprio all’Inter. Barella ha delle caratteristiche simili al belga, ma sembra essere più regista rispetto all’ex calciatore della Roma. Insomma, Barella piace molto all’Inter e domani se ne potrà parlare in maniera più approfondita.