Napoli, Insigne vicinissimo a firmare con Raiola: le ultime

Insigne Napoli Raiola/ Lorenzo Insigne è la star del Napoli in questo momento, e si sa che ogni star che si rispetti al suo fianco ha un grande agente. Proprio per questo sembra questione di giorni l’ufficialità che vedrà passare il calciatore del Napoli tra la schiera di assistiti di Mino Raiola, il quale sta trattando con Lorenzo da mesi e che già qualche settimana fa ha provato a portarlo via da Napoli.

Napoli, Insigne non si muove per meno di 200 milioni

In estate ci sono stati anche i primi “battibecchi” tra De Laurentiis e Raiola, con quest’utimo che pare aver proposto Insigne al Barcellona. Il presidente del Napoli non ha però abboccato e ha definito a dir poco incedibile il 24 azzurro. I due sono scesi a compromessi, si sono visti e hanno parlato: 200 milioni di euro, questa la cifra fissata per chi chiederà Insigne a Raiola.

Il Chelsea di Sarri si era informato senza successo, perché come ha confermato De Laurentiis non c’è alcuna clausola, ma Insigne va via per 200 milioni: è un accordo verbale proprio con il suo nuovo agente. Oggi, nessuno è arrivato a queste cifre. Raiola si è già attivato per la prossima estate ma il Napoli ha le idee chiarissime: sotto quei 200 milioni, nessun ragionamento per Insigne in uscita. Non potrebbe essere altrimenti per il leader del Napoli in questo momento, pronto a battere ogni record in questa stagione (già 5 reti in 6 partite per lui).