SPAL, Jasmin Kurtic operato al gomito: salta la Sampdoria

SPAL Jasmin Kurtic | La SPAL perde il centrocampista sloveno Jasmin Kurtic, che nel corso della sfida persa contro il Sassuolo è stato costretto al cambio per un infortunio al gomito sinistro.

SPAL Jasmin Kurtic

Il calciatore questo pomeriggio è stato infatti sottoposto ad un intervento chirurgico presso il Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo. Operazione riuscita ma per i tempi di recupero si dovrà aspettare la visita di controlla di lunedì 8 ottobre. Jasmin Kurtic salterà tuttavia senza alcun dubbio la sfida contro la Sampdoria.

SPAL, Leonardo Semplici sulla sconfitta contro il Sassuolo

Seconda sconfitta consecutiva per la Spal di Leonardo Semplici. Dopo il 3-0 contro la Fiorentina, arriva il 2-0 subito per mano del Sassuolo. Altra sconfitta che Leonardo Semplici ha così commentato ai microfoni di Sky Sport:

“Usciamo con delle certezze. Abbiamo dimostrato di avere un altro piglio rispetto alla gara contro la Fiorentina. Per più di un’ora abbiamo fatto bene, giocando alla pari con un ottimo Sassuolo. Equilibrio sbloccato dai neroverdi, poi non siamo riusciti a recuperare, peccato. Abbiamo concesso delle ripartenze troppo facili, non ci siamo riusciti ad arginare, ma se e i ma non contano. Il nostro obiettivo non l’abbiamo cambiato, cercheremo partita dopo partita di migliorare. Adesso recuperiamo le energie e da domani ricominciamo”.