Genoa, il Grifone vuole riprendersi Pietro Pellegri dal Monaco

| 28/09/2018 20:20

Genoa, il Grifone pensa all’ex Pietro Pellegri oggi al Monaco

Genoa Pietro Pellegri Monaco | L’attaccante Pietro Pellegri non è riuscito ad ambiassi a dovere in Francia, colpa anche di diversi infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi ad alti livelli. Il calciatore salterà non a casa per un problema fisico anche la prossima contro il Saint-Etienne.

Genoa Pietro Pellegri Monaco

E allora ecco che il Genoa sta per fiutare l’affare per gennaio. Stando infatti ai colleghi di sportmediaset.it, il Grifone starebbe pensando di riprendersi, in prestito, l’attaccante, che loro stessi hanno ceduto al Monaco. Certo che nel caso arrivasse una proposto concreta, Pietro Pellegri dovrà pensarci bene, dato che al Genoa oggi c’è un Piatek intoccabile e un Favilli che attende il suo momento.

Genoa, Piatek dopo la vittoria contro il Chievo

Queste le dichiarazioni di Krzysztof Piatek, attaccante del Genoa, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria con gol contro il Chievo.

“Io mi impegno per segnare e lo sto facendo, posso esserne solo felice, per me ma soprattutto per la squadra. A me piace correre, anche tornare a dare una mano in difesa e non solo fare la punta centrale”.

Genoa, Enrico Preziosi su Piatek

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni di RMC Sport. Ecco le sue dichiarazioni sul polacco Piatek: “E’ un giocatore straordinario”.

 


Continua a leggere