Ultime Criscito, l’agente: “Inter? C’erano molte squadre, il Genoa una scelta di cuore”

Ultime Criscito Inter | Andrea D’Amico, agente di Domenico Criscito, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com svelando un mezzo retroscena di mercato. Ecco le sue dichiarazioni: “Quella del Genoa è stata una scelta di cuore. Lo Zenit lo aveva lusingato proponendogli un contratto lungo e importante. D’altronde era li dal 2011, il club russo ne ha apprezzato le qualità tecniche e umane. Però il Genoa era una squadra speciale per Domenico, ovviamente”. 

Se su di lui c’era l’Inter: “Posso dirle che c’erano tante situazioni importanti in Italia, non voglio mancare di rispetto a nessuno. Ripeto, Genoa è stata una scelta di cuore, voleva concludere la carriera in rossoblu. E’ stato convinto anche dal nuovo progetto di Preziosi che ha puntato forte su Criscito con un contratto lungo ed è tornato in nazionale”.

Il calciomercato del Genoa è stato impreziosito quest’anno dall’arrivo di Piatek e Giorgio Perinetti, ha chiarito quali siano le possibilità di venderlo

Il direttore generale del Grifone, Giorgio Perinetti, ha fin da subito chiarito, ai microfoni di Radio Marte, quale sia in realtà il merito dell’acquisto più redditizio finora della scorsa estate: “Piatek è un’intuizione del Presidente, quindi non mi prendo meriti che non ho. Non lo vendiamo, ce lo vogliamo godere noi. I polacchi sono umili e imparano in fretta, sono da tenere assolutamente in considerazione”.