Atalanta, Percassi: “Mai pensato di cedere il club, piena fiducia in Gasperini”

| 26/09/2018 21:40

Atalanta, Percassi: “Mai pensato di cedere il club, piena fiducia in Gasperini”

Ultime Atalanta Percassi | Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera. Ecco le sue dichiarazioni: “A cedere l’Atalanta non abbiamo mai pensato. Vita da calciatore? Anche ai miei tempi per essere calciatori era un bel vivere, ma i contratti erano di anno in anno: se andavi bene eri confermato, altrimenti toccava a te trovare una squadra. Non come adesso, contratti di tre, quattro, cinque anni… Ma è una altro mondo a livello internazionale, con l’arrivo dei russi, dei cinesi, degli arabi. E’ giusto così. Speriamo di salvarci. Piena fiducia in Gasperini, abbiamo appena rinnovato il contratto, rimarrà con noi. Investimento sui giovani? Penso sia importante e nel nostro paese ce ne sono molti”.

Milan-Atalanta probabili formazioniGomez, l’agente: “Il Napoli ci aveva fatto un pensiero”

Giuseppe Riso, agente tra gli altri di Dimarco, Vrsaljko e Alejandro Gomez, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Gomez: “Anche sul Papu un’idea il Napoli l’aveva fatta, ma è normale perché fa la differenza. Il Napoli può disputare una stagione importante e partita dopo partita prende consapevolezza della sua forza…(leggi di più)”.


Continua a leggere