Manchester United, Pogba: “Quando giochiamo all’Old Trafford dobbiamo attaccare!”

| 24/09/2018 12:00

News Manchester United, Pogba: “Quando giochiamo all’Old Trafford dobbiamo attaccare!”

notizie Juventus Paul Pogba Manchester UnitedNews Manchester United Pogba | Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, dopo il pareggio in casa contro i neopromossi del Wolverhampton ha criticato il modo di giocare della sua squadra. Molto probabilmente la sua è stata una critica indiretta alle indicazioni ed alle tattiche del tecnico Mourinho con il quale non ha un buon rapporto. Ecco le dichiarazioni riportate dal Mirror“Giocavamo in casa e avremmo dovuto fare molto meglio. Quando sei nel tuo stadio, devi attaccare, attaccare, attaccare! Questo è Old Trafford. Noi siamo qui per attaccare. Credo che gli avversari vadano in confusione e abbiano paura quando lo United preme e gioca un calcio offensivo. Dovremmo attaccare e pressare alto, come abbiamo fatto lo scorso anno con Tottenham, Arsenal, Chelsea e Liverpool. Se si gioca così, è più facile”.

Calciomercato, forte il Barcellona su Pogba

Il Barcellona secondo la stampa estera è scatenato, per l’anno prossimo ha in mente più di un super colpo da mettere a segno, sopratutto a centrocampo. Piace infatti Adrien Rabiot, dove questa mattina il Mundo Deportivo dava ormai quasi per certo, e piace Paul Pogba.

Calciomercato Juventus Barcellona Pogba

E proprio il centrocampista del Manchester United potrebbe essere un nuovo giocatore dei blaugrana, almeno leggendo cosa scrivono i colleghi inglesi del Daily Mirror. Secondo la stampa britannica gli spagnoli avrebbero già in mente un piano per strappare alla concorrenza il francese campione del mondo.

Paul Pogba sarà monitorato ad ogni gara da emissari del club catalano, che vorrà essere sicuro prima di affondare il colpo e offrire agli inglesi una cifra superiore ai 100 milioni di euro.

Ricordiamo che Rabiot e Pogba sono due obiettivi anche della Juventus, che tenterà di mettere i bastoni fra le ruote ai catalani, che però in questo momento appaiono essere in vantaggio sui bianconeri.


Continua a leggere