Barcellona, dalla Spagna sono certi dell’arrivo di Adrien Rabiot

| 22/09/2018 13:40

Barcellona, Adrien Rabiot sarà il prossimo colpo dei blaugrana

Barcellona Adrien Rabiot | Dalla Spagna i colleghi del quotidiano Mundo Deportivo non hanno dubbi, il Barcellona è vicino a Rabiot. Il francese il prossimo mese di ottobre prenderà una decisione definitiva, se rinnovare o meno con il PSG. Il club parigino vuole a tutti costi convincere il giocatore alla firma, ma quest’ultimo pare essere determinato a lasciare a parametro zero la Francia.

Barcellona Adrien Rabiot

Il Barcellona dovrebbe essere la sua nuova casa, che lo metteranno sotto contratto non appena si sarà liberato dal PSG. Ovviamente la concorrenza per il centrocampista francese sarà spietate, dato che piace anche alla Juventus e non solo, anche in Premier League c’è chi punterebbe su Rabiot. Tuttavia, forse in pochi saranno disposti ad accontentare i capricci del giocatore, che vorrebbe un ingaggio da 10 milioni all’anno.

In Francia inoltre si vocifera che il PSG potrebbe perdere anche Thiago Silva, il quale tornerebbe in Serie A dove ad aspettarlo ci sono diverse squadre. Interessate al brasiliano sarebbero Milan, Roma, Napoli e Juventus.

Notizie Juventus, situazione infortuni

Restando in casa Juventus, arrivano non buone notizie dall’infermiera, dato che si è fermato Douglas Costa. Il brasiliano sarà fuori tre settimane e tornerà con il Manchester, il comunicato del club:

«Dopo l’infortunio rimediato nella gara di Valencia, Douglas Costa è stato sottoposto a esami strumentali che hanno confermato la diagnosi iniziale di un forte trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra e una distrazione agli adduttori della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso».


Continua a leggere