Juventus, urla e petardi esplosi dagli ultras del Valencia davanti l’hotel bianconero

Ultime Juventus ultras Valencia | Questa notte è stata travagliata per la Juventus. Infatti, secondo quanto riportato dai colleghi de Las Provincias, una ventina di ultras del Valencia hanno fatto irruzione nell’hotel che ospita i bianconeri cercando di disturbare i calciatori. I colpevoli, incappucciati, hanno cantato cori, rivolto urla soprattutto verso Ronaldo e fatto esplodere vari petardi. Poco un po’ di tempo sono accorse le pattuglie della polizia che hanno fatto in modo che i tifosi si disperdessero, dopodiché hanno predisposto un cordone di sicurezza per evitare il ripetersi di certi episodi. Le forze dell’ordine hanno acquisito le riprese effettuate dalle telecamere dell’albergo per provare a identificare i responsabili dell’accaduto.

Le probabili formazioni di Valencia-Juventus

VALENCIA (4-4-2): Neto; Piccini, Paulista, Diakhaby, Gayà; Soler, Parejo, Wass, Guedes; Rodrigo, Batshuayi.

A disp.: Domenech, Vezo, Toni Lato, Ferran Torres, Cheryshev, Santi Mina, Gameiro.

All.: Marcelino

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, C. Ronaldo.

A disp.: Perin, Benatia, Alex Sandro, Bentancur, Emre Can, Douglas Costa, Dybala.

All.: Allegri

Arbitro: Brych (Germania)

Contro la Juventus in porta ci sarà l’ex NetoRodrigo affiancato da Batshuayi: GameiroMina dovranno accontentarsi della panchina. Allegri invece propone sull’out destro di difesa CuadradoCancelo spostato a sinistra. Tridente con BernardeschiMandzukic e Ronaldo.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.