News Sampdoria, Quagliarella: “Ricorderò per sempre questo giorno, ecco perché”

News Sampdoria Quagliarella | Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni: “Oggi è una di quelle giornate che ricorderò per sempre, uscire tra gli applausi in trasferta non capita spesso. Mi piace fare la giocata bella, il gol per me è tutto, ma mi piace abbinare anche una bella giocata. Si pensa che io sono un uomo d’area, da 20 gol in campionato. Io ho sempre lavorato per la squadra, c’è un lavoro non solo di finalizzazione ma anche di squadra e questo ti fa consumare energie. Cerco di dare il contributo a 360°. Io cerco sempre di capire con chi gioco, le sue qualità, parlo tanto con i miei compagni di reparto. I dati dicono che chi gioca con me qualche gol l’ha fatto. Defrel è partito bene, speriamo continui”.

La sintesi della gara

Quella di stasera tra Frosinone e Sampdoria è stata una gara a senso unico, con gli ospiti che calano una manita allo stadio Benito Stirpe. I blucerchiati si confermano dopo la vittoria, prima della sosta nazionali, per 3-0 contro il Napoli. Partenza sprint con il gol al minuto numero 10 dell’eterno Quagliarella. I neopromossi provano a pareggiare due volte con Salamon, senza però riuscirci. All’apertura del secondo tempo subito in gol Caprari su cross di Quagliarella, c’è dunque il raddoppio che ben presto diverrà tris. 7 minuti dopo infatti Defrel si beve la difesa e batte Sorrentino. All’83esimo Kownacki, subentrato a Quagliarella, si procura e segna un rigore. Non è finita qui perché a 4′ dalla fine Defrel chiude i conti con una rete a cui il maggior merito va dato a Ramirez.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui