Notizie Torino, tutto pronto per la sfida con l’Udinese

Ultime Torino Mazzarri Zaza/ Ci prepariamo all’inizio di questa ricca domenica di calcio e di Serie A. Dopo una settimana di sosta per via delle Nazionali, tutte le compagini italiane tornano in campo. Dopo i tre anticipi di ieri che hanno regalato spettacolo con 7 gol in 3 partite, oggi ci apprestiamo a vedere match altrettanto divertenti e sorprendenti.

Ultime Torino, Mazzarri boccia Zaza

Uno di questi potrebbe essere quello tra l’Udinese di Velasquez e il Torino di Walter Mazzarri. Il tecnico toscano sta preparando al meglio la partita, vuole continuare a vincere dopo i tre punti conquistati con la SPAl nella scorsa partita. Una novità poteva essere l’inserimento di Zaza negli undici titolari, ma l’ex allenatore di Napoli e Inter ha glissato così: “Zaza non è ancora in ottima forma, non arriva al ritmo che voglio io”. Parole che sanno di bocciatura, ovviamente solo iniziale per l’attaccante arrivato in estate dal Valencia per circa 14 milioni di euro.

La probabile formazione del Torino

Ecco quindi gli 11 che scenderanno in campo per il Torino: in porta ovviamente ci sarà Sirigu che guiderà la linea difensiva a 3 composta da Izzo, N’Koulou e Moretti. A centrocampo sull’esterno destro dovrebbe esserci De Silvestri, su quello sinistro invece Aina. Il mediano di rottura sarà Rincon, coadiuvato quasi sicuramente da Baselli e Soriano. In attacco il solito duo composto da Iago Falque e Andrea Belotti.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.