Ultime Napoli Fiorentina, le interviste pre partitaMourinho pagare clausola Hysaj

Ultime Napoli Fiorentina/ Tutto pronto per Napoli Fiorentina, ecco tutte le dichiarazioni dei protagonisti di questo match.

Napoli, le parole di Hysaj

Elseid Hysaj, terzino del Napoli, ha così parlato a Sky Sport prima della partita contro la Fiorentina: “Non bisogna dimenticare la partita contro il Genova, ma ora c’è la Fiorentina. Abbiamo lavorato sul carattere, sulle seconde palle e sullo stare più concentrati in campo per non prendere gol. Pubblico? I napoletani ci seguiranno sempre, anche se stasera saranno meno del previsto. Ci guarderanno in tv”.

Fiorentina, le parole di Milenkovic

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha così parlato a Sky Sport prima dell’incontro che vedrà impegnati i viola sul campo del Napoli: “Siamo arrivati in un buon momento, siamo partiti bene e vogliamo continuare così. Sarà difficile per noi, ma siamo venuti qui con le idee chiare: vogliamo dare il massimo sul campo. Vogliamo giocare aggressivi, con la palla al piede. Vediamo come andrà”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui