Notizie Lazio, le parole di Inzaghi in conferenza stampaLazio Simone Inzaghi

Ultime Inzaghi Lazio/ Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l’Empoli. Queste le dichiarazioni del tecnico.
“Ci siamo preparati bene, ci attende una gara complicata e manca ancora un po’ di brillantezza, ma sono contento per la vittoria nell’ultimo turno con il Frosinone. In Serie A nessuna gara è semplice. L’Empoli l’anno scorso ha giocato il miglior calcio della Serie B e Andreazzoli è un ottimo allenatore. Sarà una trasferta complicata, loro fanno dell’organizzazione la loro caratteristica principale”.
“Sono arrivati tutti in buone condizioni. Hanno lavorato molto bene e sono contento di quello che abbiamo fatto. Immobile e Milinkovic? Hanno dato il loro meglio per le Nazionali, avranno voglia di dimostrare ulteriormente il loro valore. Sono sicuro che anche quest’anno faranno la differenza. Domani voglio vedere una squadra umile, unita e compatta”.

Sugli infortunati e la probabile formazione di domani

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui