Ultime Inter, Handanovic: “Gol non regolare e rigore non dato a noi”

Ultime Inter Handanovic | Samir Handanovic, portiere dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la sconfitta di misura subita in casa contro il Parma. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo attaccato per tutta la partita senza riuscire a sbloccarla e poi abbiamo preso gol. Dovevamo fare di più sotto porta, sarebbe stato tutto diverso, ma questo è il calcio e martedì ci sarà subito un’altra occasione. Bisognerà trovare il fuoco dentro per superare questo momento. Abbiamo raccolto meno di quanto seminato, certo, ma non credo nella casualità. Dobbiamo resettare e ripartire subito. Tutti vogliamo vincere e fare qualcosa in più: dobbiamo prenderne atto”.

Sul gol di Dimarco: “Il tiro non l’ho visto partire, avevo un giocatore del Parma davanti a me, per cui il gol non è regolare. Non ho altro da aggiungere, non cerchiamo alibi, ma quelli che stanno al VAR devono vedere. E c’è anche un rigore clamoroso per noi sul quale si è fatto finta di niente”.

Sulla Champions: “Non so quali emozioni proverò contro il Tottenahm in Champions, vedremo. Loro sono uno dei top-team e dobbiamo prepararci bene”.

Inter-Parma, la sintesi della gara

Nel primo tempo la partita è molto divertente: continui ribaltamenti di fronte e tante opportunità, soprattutto per i padroni di casa. Keita, Perisic e Nainggolan sfiorano il gol a più riprese. Il Parma in contropiede prova a fare male con Di Gaudio e Gervinho, parata fantastica di Handanovic su quest’ultimo a fine primo tempo. Inizia la seconda frazione di gioco ed entra Mauro Icardi nell’Inter, ma nessuno se ne accorge. Pochi palloni toccati dall’argentino che è quasi invisibile. Il Parma soffre in maniera contenuta, ma riesce anche a ripartire. Intanto in attacco Inglese fa un lavoro incredibile, dispendioso e straordinario in fase di copertura. Al minuto numero 80, con l’Inter che attacca in massa, accade l’impensabile: una perla di Dimarco, ex terzino proprio dei nerazzurri, sblocca il risultato. Un tiro alla Roberto Carlos di esterno sinistro che termina nel sette alla sinistra di Handanovic immobile.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui