Ultime Sassuolo, Duncan: “Rinnovo? La domanda va rivolta alla società”

Ultime Sassuolo Duncan | Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo, ha parlato del suo rinnovo. Ecco le sue dichiarazioni riportate da La Gazzetta di Modena: “La domanda va rivolta alla società, io sono concentrato solo sulla partita”. Il calciatore, col contratto in scadenza nel 2020, dovrebbe prolungare nei prossimi giorni fino al 2022.

Inter-Sassuolo Duncan PolitanoLa conferenza stampa di Duncan

“La Juve è una squadra molto scomoda per tutti, noi siamo in un momento positivo e andiamo a Torino per provare a dare continuità di prestazioni e risultati. Andiamo là con umiltà, compatti, sappiamo quali sono le nostre qualità, dobbiamo cercare di fare quello che ci chiede il mister. La Juve era già fortissima anche senza CR7, chiunque giochi può dare fastidio, non credo si possa parlare di turnover per una squadra così. Scontro al vertice con la Juventus?La classifica è bella, sicuramente ci fa piacere essere lì. Siamo solo all’inizio, ma vederci lì è bello, ci deve dare la consapevolezza che possiamo fare tanto, dobbiamo continuare così e vedremo dove arriveremo”.

“De Zerbi non ci chiede di essere compatti e ripartire, noi siamo una squadra che cerca di fare la partita. Andremo a Torino con questo atteggiamento, proveremo a dar fastidio alla Juve poi vedremo con quanti punti torneremo a casa. Difficoltà in difesa? Abbiamo subito dei gol evitabili, ma l’importante è vincere, poi è chiaro che è meglio vincere subendo meno, ci stiamo lavorando”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui