Notizie Parma, i convocati di Roberto D’Aversa: assente Alberto Grassi, in attacco c’è Ciciretti

Parma convocati Roberto D’Aversa Alberto Grassi Ciciretti | Domani alle 15 al Meazza l’Inter ospita il Parma di Roberto D’Aversa, che si presenterà con 23 giocatori. Assente Alberto Grassi, Jacopo Dezi, Jonathan Biabiany e Matteo Scozzarella. Prima convocazione invece per Alessandro Bastoni, difensore in prestito proprio dai nerazzurri, quest’ultimo reduce da un intervento al ginocchio. In avanti ci sono invece Amato Ciciretti e Luca Siligardi.

Parma convocati Roberto D'Aversa Alberto Grassi Ciciretti

Ultime Parma, i convocati

Portieri: Bagheria, Frattali, Sepe.
Difensori: B. Alves, Bastoni, Dimarco, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi, Sierralta.
Centrocampisti: Barillà, Deiola, Rigoni, Stulac.
Attaccanti: Ceravolo, Ciciretti, Da Cruz, Di Gaudio, Gervinho, Inglese, Siligardi, Sprocati.

Inter, conferenza stampa Spalletti

“Ci sono delle problematiche che già conoscevamo. Qualcuno ha svolto solo un allenamento e bisognerà capire meglio domani, considerando due match ravvicinati”.

Su ciò che si aspetta dalla squadra: “Dovremo mostrare maturità, quando il match lo richiede. Subito, senza preparazione ed esperienza in questa nuova competizione. Siamo convinti di avere sufficiente qualità per passare il primo turno di Champions”.

Sull’inizio a rilento: “Intanto affronteremo un Parma che non ha molti calciatori che hanno giocato in A in passato, ma sono stati presi elementi importanti: Inglese, Bruno Alves che conosco e che è un calciatore eccezionale, sono capaci di colmare le lacune. Lo faranno e ne sono certo. Poi Gervinho quando riparte è pericoloso e va tenuto d’occhio. Servirà equilibrio perfetto in ogni azione per non prendere ripartenze. Mi aspetto da loro un approccio di attesa e contropiede a grande velocità. Per questo dovremo essere bravi a comandare la gara e a non perdere palla, altrimenti avranno vita facile. Se non teniamo il pallone tra i piedi, gli avversari trovano spazi per fare male con il pallone che gira veloce”.

Per leggere il resto della conferenza seguire il link.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui