Notizie Napoli, l’ex Fabio Cannavaro svela la verità sul mancato arrivo in Cina di Hamsik e Mertens

Napoli Fabio Cannavaro Cina Hamsik Mertens | L’ex difensore azzurro, Pallone d’Oro dopo la vittoria del Mondiale con l’Italia guidata da Lippi, alla redazione del quotidiano napoletano Il Mattino ha chiuso il capitolo tanto chiacchierato quest’estate di un possibile passaggio in Cina dei gioielli azzurri Hamsik e Mertens, accostati proprio al Guangzhou Evergrande oggi allenato da Fabio Cannavaro.

“Hamsik e Mertens? Non ho mai neppure pensato di portarli via ad Ancelotti. Tutto quello che è stato detto è assolutamente falso. Io i giocatori del Napoli non li prenderei per principio”.

Ultime Napoli, Ancelotti alla vigilia della sfida contro la Fiorentina

Sabato alle 18 intato arriva al San Paolo la Fiorentina e il Napoli di Ancelotti non può sbagliare dopo la figuraccia subita in casa della Sampdoria. Una sconfitta che Ancelotti ha dichiarato di aver analizzato nei minimi dettagli in conferenza stampa:

“In questa sosta abbiamo analizzato la partita con la Samp, l’approccio iniziale è stato buono, è mancata la reazione, il controllo del gioco dopo aver preso il gol, da quel punto di vista lì dobbiamo crescere molto. Abbiamo preso gol, ma siamo una delle squadre che ne hanno presi di meno, in questo momento della stagione va così. Dire che la nostra fase difensiva è deficitaria non è la realtà, qualcuno ha fatto errori di carattere individuale, ma sotto il profilo difensivo la squadra si è comportata bene”.

Per le altre dichiarazioni fatte in conferenza dal tecnico azzurro seguire il link.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.