Calciomercato Juventus, Ivan Rakitic si allontana: il craoto punta al rinnovo

Calciomercato Juventus Ivan Rakitic | Durante un evento promozionale il croato Ivan Rakitic ha dichiarato che nel suo futuro vede solo i colori blaugrana, come riportano i colleghi del Mundo Deportivo: “Ho ricevuto tante richieste, ma non ho mai dubitato. Erano giorni per riflettere un po’ e sapere che sono fortunato. Qui mi trovo nel miglior club del mondo, rappresentare il Barçellona è ciò che voglio ed è la cosa più bella“.

Calciomercato Juventus Ivan Rakitic

Sono felice e motivato e spero di restare a lungo. Ho già un contratto valido per altri anni. Speriamo di poterlo estendere. Voglio godermi ogni allenamento e ogni partita e dimostrare che possono avere fiducia in me“. Il giocatore era finito anche nell’orbita Juventus.

Ultime Juventus, Andrea Barzagli si ferma

I giocatori che sono stati impegnati con le Nazionale sono ormai tutti rientrati, sabato c’è d’altronde il campionato e bisogna preparasi al meglio. In casa Juve il tecnico Max Allegri sta preparando la sfida di domenica alle 15 contro il Sassuolo, e oggi per l’occasione è stata organizzata un’amichevole contro la Juventus Under 23.

Un allenamento che Andrea Barzagli ha però terminato anzitempo per un risentimento muscolare al polpaccio. Un guaio muscolare che verrà valutato nelle prossime ore.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.