Ultime Milan, si avvicina il rientro di Conti

Ultime Milan Conti | Secondo quale che riferisce l’edizione stamane in edicola di Tuttosport, si avvicina sempre di più il rientro del terzino Andrea Conti. Sia il Milan che il calciatore non vogliono forzare i tempi onde evitare il rischio che vada per la seconda volta ko. Si lavora dunque con calma, ciò nonostante i tempi si accorciano sempre di più e potrebbe rivedere il campo da titolare a partire dalla Supercoppa in programma il 13 gennaio contro la Juventus.

News Castillejo, le parole dell’agente

Rafa Zurro, agente di Samu Castillejo, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com. Ecco le sue dichiarazioni:

Se può diventare titolare: “Lui lavora per quello, è un obiettivo. Ma è una scelta che spetta al tecnico”.

Sulle sue caratteristiche principali: “E’ un esterno offensivo dotato di grande velocità e tecnica. Sa puntare l’uomo ma sopratutto è un ragazzo che non ha paura di nulla. Sa prendersi le sue responsabilità in campo e fuori”.

Se c’erano altri club interessati: “Posso confermarle che c’erano diversi club su di lui ma il Milan lo seguiva da tempo e ha fatto di tutto per acquistare il suo cartellino dal Villarreal…(leggi di più)”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui