Calciomercato Roma, offerta troppo bassa per il messicano Diego Lainez

Calciomercato Roma Diego Lainez | Il presidente del Club America Santiago Banos, intervistato dai colleghi di Tr3s60, ha parlato dell’interesse della Roma verso l’attaccante messicano Diego Lainez, classe 2000, di cui si parla molto bene:

Calciomercato Roma Diego Lainez

L’offerta della Roma è troppo bassa, non rispecchia il reale valore del nostro giocatore. Non vogliamo trattenere il giocatore con la forza. Se lui vorrà andar via e se arriverà un’offerta adeguata, allora Diego sarà libero di lasciare la squadra. Ma è un giocatore ancora molto giovane, sei mesi o un anno con noi lo aiuterebbero a crescere ulteriormente”.

Ultime Roma, Under non vede l’ora di tornare al goal

Intanto in casa Roma il turco Under dopo l’ottimo finale di stagione del campionato scorso non vede l’ora di ripetersi:

“In Nazionale sono stato sereno, ho visto amici che non vedevo da tempo e mi ha fatto stare bene. Da gennaio sono un’altra persona. Il mio primo gol in Serie A contro l’Hellas Verona è stato importante per farmi conoscere e per aiutare la Roma a uscire da un periodo difficile. Ora cerco il primo gol quest’anno per ripartire e sono tornato più carico dalla nazionale, con la quale ho giocato due volte titolare, ma ora il mio cuore è tutto per la Roma”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui