Ultime Napoli, Zielinski in dubbio per la FiorentinaNapoli Fabian Ruiz Ancelotti

Ultime Napoli Zielinski Ruiz/ Si avvicina il momento in cui ritornerà in campo la Serie A. La sosta delle Nazionali non ha portato buone notizie alle maggiori squadre del nostro campionato. In prima fila c’è il Napoli che ha già perso, praticamente per tutta la stagione, Vlad Chiriches. Il centrale rumeno si è infatti rotto i legamenti e resterà fuori almeno per 5 mesi.

Non è però questa l’unica brutta notizia in arrivo dalle Nazionali. Dopo tanta paura e apprensione nei confronti di Mertens, vittima di una sublussazione della spalla, arrivano anche i primi responsi sulle condizioni di Piotr Zielinski. Il polacco, ha risentito di un problema alla caviglia proprio nella gara durante gli azzurri, e non a caso è rimasto in tribuna contro l’Irlanda.

Notizie Napoli, scocca l’ora di Fabian Ruiz

Questo ovviamente potrebbe spianare la strada a Fabian Ruiz, fino a questo momento ancora mai utilizzato in gare ufficiali da Carlo Ancelotti. L’ex tecnico del Milan, dopo averlo coccolato durante tutto il ritiro a Dimaro, è pronto a lanciarlo nella mischia e a cucirgli addosso un vestito perfetto. Adesso c’è bisogno di tutti gli interpreti al massimo della forma e con tanta voglia: 7 partite in 20 giorni per gli uomini di De Laurentiis che sono chiamati ad un infuocato tour de force.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui