Ultime Juventus: Allegri vuole tenere fuori Pjanic, pronto Bentancur 

Notizie Juventus, Bentancur pronto per una maglia da titolare. Con sette partite in venti giorni inizia domenica contro il Sassuolo il primo tour de force della stagione bianconera.

Rientreranno nel gruppo anche i cinque sudamericani – Paulo Dybala, Juan Cuadrado, Alex Sandro e Douglas Costa – , mentre Rodrigo Bentancur si è regolarmente allenato fin da martedì.

Come riportato da Tuttosport, Massimiliano Allegri si affiderà al turnover per affrontare la partita casalinga contro il Sassuolo.

Dosare le energie è quanto mai importante, anche se si è soltanto all’inizio, ma lo impone la quantità di impegni ravvicinati: non è quindi da escludere che domenica si possa vedere qualche debutto stagionale, come quello di Mattia De Sciglio, che ormai ha recuperato dall’affaticamento guadagnando la panchina già contro il Parma, e di Medhi Benatia, che finora non ha racimolato neppure un minuto in campo.

Ultime Juventus: Pjanic potrebbe riposare

Probabile qualche cambio anche a centrocampo: è vero che Miralem Pjanic è considerato uno degli inamovibili da Allegri e che non gioca soltanto se non sta bene fisicamente, ma essendo reduce da una botta il tecnico livornese potrebbe anche decidere di tenerlo in panchina. Titolare potrebbe essere Bentancur, che eccelle con l’Uruguay e non vede l’ora di potersi mettere in mostra anche in bianconero. L’ex Boca dovrebbe giocare al fianco di Sami Khedira e di Blaise Matuidi.

In attacco, inamovibile Cristiano Ronaldo, che ha pure rinunciato alla Nazionale, e Mario Mandzukic, che ha detto addio alla Croazia: entrambi hanno potuto lavorare con tranquillità alla Continassa. Anche Federico Bernardeschi dovrebbe far parte del gruppo dei titolari. Niente Paulo Dybala dal primo minuto.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui