News Torino, Soriano: “Saremo un avversario temibile per tutti”

News Torino Soriano | Roberto Soriano, neo centrocampista del Torino, ha parlato in conferenza stampa in occasione della sua presentazione. Ecco le sue dichiarazioni: “È un’emozione essere qui a presentare questa maglia, è bellissima. Non mi aspettavo tutta questa gente”.

Sul ritorno in Italia: “E’ stato ancora più bello perché avvenuto negli ultimi giorni di mercato: la Serie A mi mancava e sono felice di tornare a disputare questo campionato con il Toro”.

Sul nuovo ambiente: “Mi trovo bene, vogliamo fare un bel campionato. Sto migliorando dal punto di vista della condizione fisica e voglio dare una mano alla squadra. Abbiamo molta qualità in rosa e per qualunque squadra sarà dura batterci. Mazzarri è sicuramente un allenatore molto preparato tatticamente”.

Sulla città: “Sono rimasto sorpreso, non c’ero mai stato prima. Io e la mia famiglia ci troviamo bene e il centro è davvero bello”.

Sull’Udinese: “Andiamo in casa loro con la consapevolezza di essere una grande squadra. Spero di trovare anche la via del gol per dare un’ulteriore mano ai miei compagni. Per quanto riguarda i miei obiettivi personali voglio ritrovare la mia migliore forma fisica per aiutare al massimo la squadra. Se stiamo bene siamo un avversario temibile per tutti”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui