Notizie Genoa, infortunio per Lisandro Lopez: un mese di stop

Ultime Notizie Genoa Lisandro Lopez/ Più grave del previsto il problema accusato nelle ultime ore da Lisandro Lopez in casa Genoa. Il 29enne argentino, che ancora deve esordire in maglia rossoblu, si è fermato martedì nel corso della partitella in allenamento. Da circa 48 ore è alle prese con terapie mediche, svolge lavoro differenziato e non pare ci siano segnali positivi. Si parlava di un semplice affaticamento muscolare e invece, in attesa delle conferme da parte della società, pare si possa trattare di una lesione di primo grado al bicipite femorale: ne avrà almeno per una 20ina di giorni, per cui in via cautelativa potrebbe tornare solo per Juventus – Genoa di sabato 20 ottobre.

Ultime Genoa, le condizioni del resto della squadra

Biraschi, Spolli e Zukanovic, quindi, restano i titolari, con il giovane Gunter in rampa di lancio e Romero in miglioramento (entro la prossima settimana si allenerà in gruppo). Nel frattempo Sandro, Spolli e Romulo sono di nuovo in gruppo da ieri, smaltiti i rispettivi infortuni. Out Favilli per un guaio muscolare, confermato Piatek in attacco. Si prepara adesso la sfida al Bologna.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui