Notizie Serie A, la Procura FIGC chiede 15 punti di penalizzazione per il Chievo Verona

Serie A Procura FIGC penalizzazione Chievo Verona | Al via il processo bis per il Chievo Verona per il caso plusvalenze. Nelle aule del Tribunale federale nazionale della federazione, la Procura FIGC ha chiesto nei confronti del ChievoVerona una penalizzazione di 15 punti e un’inibizione di 36 mesi nei confronti di Campedelli per illecito amministrativo relativo al triennio 2014/17. A riferirlo sono i colleghi di Sky Sport.

Serie A Procura FIGC penalizzazione Chievo Verona

Ultime Chievo Verona, capitolo infortuni

Guai su guai per il Chievo Verona che nel fine settimana dovrà affrontare la temibile Roma di Eusebio Di Francesco, un match che potrebbe disputare senza RigoniDjordjevic.

Il primo ha svolto un lavoro differenziato per recuperare dall’affaticamento all’adduttore sinistro, rimediato nella seduta di allenamento di sabato scorso. Se non dovesse farcela sarà ballottaggio a tre fra Kiyine, Depaoli e Burruchaga.

L’attaccante Filip Djordjevic è stato invece sottoposto all’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda a una risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione del bicipite femorale sinistro. Anche per lui la gara contro i giallorossi è a rischio. Birsa e Giaccherini con ogni probabilità agiranno così dietro l’unica punta Stepinski.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.