Notizie Roma, allarme rientrato per Kostas Manolas: a disposizone per il Chievo Verona

Roma infortunio Kostas Manolas | Buone notizie per la Roma e Di Francesco, in quanto dopo gli ultimi controlli fatti la caviglia, Manolas risulta essere a posto, quindi il difensore greco sarà subito a disposizione del tecnico per la gara contro il Chievo e sopratutto per il big match contro il Real Madrid di mercoledì prossimo, debutto di Champions League.

Roma infortunio Kostas Manolas

Nella giornata di ieri si era temuto il peggio per la botta rimediata alla caviglia che aveva costretto Manolas al cambi, nel corso della partita giocata dalla sua Grecia contro l’Ungheria.

Ora restano da tenere sotto controllo solo le condizioni di Pastore e Schick. Il primo in realtà è l’unico dubbio, poiché lo slovacco dagli ultimi bollettini che arrivano da Trigoria pare  essere disponibile per la sfida contro il Chievo. Presente anche Diego Perotti, che torna finalmente a disposizione di Eusebio Di Francesco.

Ultime Roma, Lorenzo Pellegrini sofferente

Intanto in casa Roma si è alle prese con il mal di pancia del centrocampista Lorenzo Pellegrini. Per i colleghi della Gazzetta dello Sport l’ex Sassuolo è preoccupato di non poter trovare troppo spazio quest’anno in campo, e che dunque a gennaio potrebbe anche optare per la cessione se i minuti giocati con la maglia giallorossa per lui saranno insufficienti.

Occhio anche a Dzeko

Il bosniaco va in scadenza nel 2020, ma vorrebbe rivedere il suo contratto, in quanto punta ad un rinnovo che gli permetterebbe di guadagnare 4 milioni di euro a stagione. Cifra che rientra nel budget di Monchi, che quasi certamente accontenterà il bomber.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.