Notizie Milan, Cutrone va KO: oggi nuovi esami a Milano

Ultime Milan, Cutrone va KO. Doveva essere un assaggio azzurro aspettando di tornare con la maglia del Milan, visto che, sul campo della Sardegna Arena, Patrick Cutrone sarebbe dovuto tornarci tra quattro giorni, alla ripresa del campionato, insieme al resto del Milan. Invece, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il futuro prossimo dell’attaccante comasco si è tramutato in un punto di domanda: Cutrone si è fatto male e la sua presenza nella trasferta di domenica a Cagliari è in dubbio.

L’infortunio è arrivato al minuto 37 dell’amichevole vinta 3-1 dall’Under 21 di Di Biagio contro l’Albania.

Patrick, che fin lì aveva fatto vedere buone cose sfiorando il gol un paio di volte ed era stato accolto con grandissimo affetto dai tifosi sardi, calcia verso la porta di Kastrati ma la caviglia sinistra si gira con un movimento innaturale. Il cambio immediato, il ghiaccio sulla caviglia dolorante e le espressioni di disappunto del vice-Higuain avevano fatto scattare l’allarme.

Ultime Milan: l’infortunio di Cutrone, oggi nuovi esami

Secondo quanto filtrato nelle ore successive dallo staff medico della Nazionale il quadro è ridimensionato: si parla di leggero trauma distorsivo. La situazione non sembrerebbe grave.

Le condizioni del 63 rossonero, ovviamente, saranno valutate nuovamente oggi a Milanello, quando Cutrone rientrerà insieme alresto degli ultimi nazionali.

A Milano, infattim ai primi accertamenti effettuati già ieri sera a Cagliari si aggiungeranno i nuovi esami ad opera dei medici rossoneri.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui