Notizie Calcio Napoli, Younes vicino al ritorno in campo. Lafont salta la gara del San Paolo

Ultime Calcio Napoli | Continua il recupero di Amin Younes che scalpita per rientrare al più presto il gruppo con la squadra dopo l’infortunio rimediato al tendine d’achille.

L’ex Ajax, a gennaio scappato via da Napoli in treno dopo aver firmato con gli azzurri, ormai sembra essersi ricreduto e sui social mostra tutta la sua voglia di rientrare al più presto a lavorare con i compagni.

Forse convinto dall’arrivo di Carlo Ancelotti il talento tedesco, zero minuti in azzurro, vuole entrare nelle rotazioni del tecnico al più presto. Prima bisognerà smalitre le scorie del lungo infortunio. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport il suo rientro in gruppo dovrebbe essere previsto per fine mese.

Ultime Napoli: la Fiorentina a Napoli senza Lafont

Intanto per quanto riguarda il prossimo avversario degli azzurri, la Fiorentina di Stefano Pioli, continuano i problmi per Lafont. A Napoli toccherà al giovane portiere polacco Dragowski.

Lafont ha riassorbito la lesione e vorrebbe giocare, ma vincerà la prudenza e contro gli azzurri dal primo minuto partirà il giovane Drągowski.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui