Notizie Milan, Emanuelson rivela: “Ibra gettò Gattuso nella spazzatura”

Milan Emanuelson Ibra Gattuso spazzatura | Che Ibra avesse un caratterizzo non facile da tenere a bada, lo sapevamo già, ma questa chicca rivelata a Voetbal Internation dall’ex rossonero Urby Emanuelson, oggi all’Utrecht, come riportano quelli di pianetamilan, ci mancava:

Milan Emanuelson Ibra Gattuso spazzatura

Ibra era arrogante, ma fa parte del suo personaggio. Nella mia carriera non ho mai avuto compagni con una simile personalità. Ricordo che una volta prese Gattuso e, nonostante la sua forza fisica, riuscì a buttarlo nella spazzatura…”

Ultime Milan, le condizioni di Cutrone

Certo, per uno come Ibra, forse non è risultato poi tanto difficile gettare nell’immondizia uno come Gattuso, di qualche centimetro più basso di lui. Ma comunque, storia vecchia, oggi l’attuale tecnico del Milan ha altro a cui pensare, e riguarda la prossima partita contro il Cagliari, dove potrebbe mancare il jolly Cutrone.

L’attaccante al minuto 37 dell’amichevole vinta 3-1 dall’Under 21 di Di Biagio contro l’Albania è stato costretto al cambio per una botta alla caviglia, ma secondo quanto filtrato dallo staff medico della Nazionale il quadro è ridimensionato: si parla di leggero trauma distorsivo. La situazione non sembrerebbe grave. Le condizioni del 63 rossonero, ovviamente, saranno valutate nuovamente oggi a Milanello, quando Cutrone rientrerà insieme al resto degli ultimi nazionali.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.