Ultime Malcuit, l’agente: “Garanzie dal Napoli”

Ultime Malcuit Napoli | Bruno Satin, agente di Stefano Pioli e Kevin Malcuit, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24. Ecco le sue dichiarazioni:

Fiorentina Stefano Pioli

Su Pioli: “La Fiorentina è partita benissimo, sarà una grande partita con il Napoli. Ricordo ancora la sfida dell’anno scorso quando vinsero i viola. Stefano non è mai stato un tecnico solo difensivista, ogni anno migliora. Da Bologna è cresciuto moltissimo, ha un ottimo staff e spera di ottenere un grande risultato a fine anno, ha tanti giovani con cui lavorare

Su Malcuit: “Ha avuto garanzie dal Napoli, quando sarà pronto avrà la sua occasione. Sul turnover abbiamo tanta fiducia, Ancelotti potrà dargli molte chance, siamo fiduciosi per il futuro di Kevin con il Napoli”.

Hamsik sul futuro

l futuro di Marek Hamsik

“A Napoli a vita? Ci tengo alla maglia, per questo sono qui da 12 anni. Può darsi anche dopo il calcio, ho dedicato tutta la mia carriera a Napoli e ne sono fiero. Per il futuro comunque non so ancora, ho ancora anni da calciatore. Ci penserò poi. In ogni caso ho una scuola calcio in Slovacchia, vedremo…(leggi di più)”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.