Calciomercato Milan, con Ivan Gazidis può arrivare anche Aaron Ramsey

Calciomercato Milan Ivan Gazidis Aaron Ramsey | Il gallese Aaron Ramsey potrebbe approdare al Milan con l’arrivo di Ivan Gazidis, oggi dirigente per l’appunto dell’Arsenal ma in procinto di ricoprire di ad per i rossoneri.

Calciomercato Milan Ivan Gazidis Aaron Ramsey

Il centrocampista dei gunners, classe ’90, ha un contratto in scadenza fra un anno e in passato il suo nome è già orbitato attorno al pianeta Milan.

Sembra invece ormai ad un passo l’arrivo di Ivan Gazidis. La chiusura della trattativa è vicina, che stando alle voci trapelata riceverà un generoso ingaggio da parte della società Milan.

Ultime Milan: infortunio di Cutrone, esami ok

Intanto ieri sera i tifosi del Milan sono rimasti col fiato sospeso dopo l’infortunio che ha costretto il loro giovane gioiello Patrick Cutrone, costretto al cambio nel corso della partita con l’Under 21 disputata ieri.

Gli esami di oggi però, com riportato da Sportmediaset, hanno dato per fortuna esito negativo per l’infortunio alla caviglia. Solo una leggera distorsione che verrà naturalmente monitorato nei prossimi giorni. Un lieve trauma che sarà controllato nelle prossime ore. In ogni caso difficile la sua presenza per domenica contro il Cagliari.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui