Ultime Juventus, Spinazzola torna in gruppo: rientro previsto per novembre

Ultime Juventus Spinazzola/ Leonardo Spinazzola si avvicina al rientro e Allegri può finalmente sorridere per un rinforzo importante che entra definitivamente a far parte della sua rosa. L’ex difensore dell’Atalanta ma da sempre di proprietà della Juventus oggi ha svolto parte dell’allenamento in gruppo con i suoi compagni, in attesa poi di quelli che rientreranno dai ritiri delle rispettive Nazionali.

I tempi di recupero rimangono quelli previsti al suo arrivo in bianconero, prima di poter contare su di lui dunque la Juve dovrà aspettare tra fine ottobre e inizio novembre. Ricordiamo che l’esterno classe 1993 all’inizio dell’estate, a maggio precisamente, ha subito un infortunio che lo ha condannato alla rottura del menisco e a restare fermo fino ad oggi, per dunque 4 mesi.

Questo il messaggio di Spinazzola

Oggi intanto il primo allenamento almeno parzialmente in gruppo: “Si torna a lavorare in gruppo. Step by step. Avanti così”, ha scritto proprio Spinazzola su Instagram.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui