Serie A, live dai campi: parla Pedro Pereira del Genoa

Ultime Serie A Genoa/ Si apre la settimana in cui ritorna il campionato di Serie A. Dopo la sosta che ha visto protagoniste le Nazionali, ecco che si ricomincia a parlare di campionato, dopo che le prime 3 giornate sono già state giocate. Pedro Pereira, difensore del Genoa, è pronto alla prossima sfida di campionato, che vedrà i rossoblù liguri affrontare il Bologna di Pippo Inzaghi.

Queste le dichiarazioni del terzino del Genoa

“È meglio che gli errori emergano all’inizio piuttosto che più avanti. Abbiamo rivisto le immagini e gli aspetti su cui lavorare. Metabolizzare gli sbagli vuol dire presentarsi alle prossime partite più preparati. Con il Bologna, squadra competitiva nonostante l’avvio così così, sarà importante partire subito forte. Se riusciremo a esprimerci sul piano collettivo, sarà più facile esprimere il nostro calcio. Sentiamo fiducia e calore intorno a noi. Avere i tifosi vicini vuol dire tanto. Ti aiutano a superare i momenti difficili, ti spingono a oltrepassare i limiti. Con l’ambiente unito è più facile vincere le partite. Quasi diciottomila abbonati sono un grande risultato. Il Genoa è una squadra molto amata”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui