Ultime Romania, il medico: “Il recupero per Chiriches sarà di 4-6 mesi”

Romania Medico Chiriches | Claudiu Stamatescu, medico sociale della Romania, ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Vlad Chiriches. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho parlato con Chiriches subito dopo l’intervento al crociato che fortunatamente è ben riuscito, ma dico che l’infortunio non ha una veloce ripresa. Sono felice che il ragazzo abbia uno spirito guerriero, ma dovrà fare una buona riabilitazione e ci vorrà del tempo per tornare in campo. Generalmente, con questo tipo di infortuni, il tempo di recupero va dai 4 ai 6 mesi, poi molto dipende dall’organismo del giocatore. Tra un mese e mezzo vedremo a che punto sarà con la riabilitazione. Ho grande fiducia in Mariani e anche nel medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, e penso che Chiriches recupererà bene”.

napoli chiriches
Napoli, comunicato su Chiriches

Ieri la società ha diffuso questo comunicato: “Ecco quanto diffuso dalla società azzurra in una nota: “Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Chiriches è stato operato nel primo pomeriggio. L’intervento è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dallo stesso Dottor Mariani. Chiriches è stato assistito anche dal Dottor De Nicola. Il difensore azzurro resterà un paio di giorni in clinica e poi ricomincerà subito il percorso di riabilitazione”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui