Calciomercato Paris Saint Germain, rottura definitiva con Rabiot

Calciomercato Paris Saint Germain Rabiot | Secondo quanto riferito dai colleghi francesi di Le10Sport, Adrien Rabiot ed il Paris Saint Germain a fine stagione si separeranno sicuramente. Tra le parti è infatti ormai praticamente un rapporto finito a seguito dei troppi tentennamenti del calciatore riguardo il rinnovo. La società vorrebbe infatti prolungare per lungo tempo, mentre il centrocampista preferirebbe un contratto a breve termine. Per giugno su di lui ci sono Juventus, Milan e Barcellona.

PSG Buffon France Football
Tuchel scarica Buffon

Il neo tecnico del Paris Saint Germain sembra aver in un certo senso scaricato Buffon con alcune dichiarazioni ad RMC Sport“Se ho deciso la gerarchia dei portieri tra Areola e Buffon? Sì, ho scelto. La decisione non è ancora definitiva, ma ho detto ad Alphonse che è a mio parere in pole position per essere il numero 1. Viene dal settore giovanile del club. Il Paris Saint-Germain è tutto per lui e vuole mettersi alla prova con questa maglia. Dobbiamo essere orgogliosi di avere giocatori così, abbiamo bisogno di questo tipo di calciatori che hanno il Psg nell’anima, che incarnano al meglio lo spirito del club”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui