Notizie Inter, Lautaro Martinez non ce la fa: l’argentino salta il Parma

Notizie Inter, Lautaro Martinez non ce la fa. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la risonanza magnetica ha infatti riscontrato «i postumi dell’ematoma al soleo della gamba sinistra»: quello al polpaccio sinistro era più di un affaticamento, l’infortunio è in via di risoluzione ma va rivalutato nei prossimi giorni.Sassuolo-Inter Lautaro Martinez Icardi

Giorni che corrono, quelli che separano la squadra di Spalletti dal ritorno in campo per il primo doppio impegno ravvicinato della stagione (tutto a San Siro), fra Parma e Tottenham.

Ultime Inter: rischio Champions

Nonostante i 21 anni ha già giocato e segnato in Libertadores, il corrispettivo sudamericano della coppa più attesa dall’ambiente Inter. Proprio la prospettiva di risparmiare per gli Spurs Icardi, visto anche il suo ritorno «tardivo» dal Sudamerica (solo giovedì mattina) potevano aprire la via della titolarità in A, da centravanti, per Lautaro. Fin qui l’ex Racing ha giocato dal 1’ solo al debutto col Sassuolo, al posto di Nainggolan. E poi ha aggiunto i minuti di recupero contro il Torino.

Ma il calciatore arrivato in estate Sud America dovrà aspettare ancora (a rischio anche la prima di Champions), curandosi e seguendo il suo programma giornaliero. Contro il Parma a San Siro ci saranno oltre 50mila spettatori (già superata ieri questa soglia di biglietti venduti) e ci sarà Keita al centro dell’attacco. Il senegalese in nazionale ha giocato e segnato.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.