Notizie Sampdoria, Walter Sabatini ricoverato in terapia intensiva per crisi respiratoria

Sampdoria Walter Sabatini terapia intensiva crisi respiratoria | Il ds Walter Sabatini è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma per una crisi respiratoria. L’ex direttore sportivo di Roma e Lazio ora si trova in terapia intensiva, ma stando alle ultime notizie il suo stato di salute sarebbe in via di miglioramento. Non è la prima volta che il ds viene ricoverato per crisi respiratorie, causate quasi certamente per il fumo.

Sampdoria Walter Sabatini terapia intensiva crisi respiratoria

Ultime Sampdoria, Walter Sabatini non lascia il suo incarico

Giorni ha era circolata alcune voci di un possibile addio fra Walter Sabatini e la Sampdoria. Voci presto smentite dal diretto interessato, intervistato da i colleghi de Il Secolo XIX:

“Sono cose risibili che qualcuno mette in giro per non capisco quali scopi. Ma vi pare che uno appena arrivato alla Samp se ne vada dopo il mercato? E poi perché dovrei andarmene? Alla Samp sto bene, abbiamo un progetto, andiamo d’amore e d’accordo. Ripeto, non capisco la natura di queste informazioni ma penso che chi continua a farle circolare non sia una persona seria”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.