Notizie Roma, Schick si ferma con la Nazionale: problema all’inguine

Ultime Roma Schick infortunio/ Continuano ad arrivare brutte notizie, inerentemente ad infortuni, direttamente dai ritiri delle Nazionali. Dopo Pjanic e Chiriches, è toccato a Schick fermarsi con la Repubblica Ceca. L’ex attaccante della Sampdoria ha accusato un problema fisico durante l’ultimo allenamento con la propria Nazionale. Il calciatore della Roma ha accusato un problema all’inguine e salterà l’amichevole in programma oggi contro la Russia.

Ultime Roma, le parole del commissario tecnico della Repubblica Ceca

Anche il Ct Jarolim ha confermato l’infortunio, queste le sue parole : “Saremo costretti a qualche cambiamento, non so se Patrick giocherà perché ha avuto un problema all’inguine”.

L’entità dell’infortunio sarà valutata nelle prossime ore, molto probabilmente l’attaccante sarà costretto a saltare anche la partita in programma, domenica alle 12.30, contro il Chievo Verona. Da capire ovviamente di quanto si allungheranno i tempi di recupero, si spera che ovviamente il ragazzo riesca a tornare già fra due settimane per la quinta giornata di campionato.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui