Notizie Inter, ultime sulle condizioni di Lautaro Martinez: gli esiti degli esami

Inter infortunio Lautaro Martinez | Quest’oggi l’attaccante dell’Inter si è sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha rivelato che i postumi dell’ematoma al soleo della gamba sinistra persistono. L’infortunio ricordiamo aveva costretto Lautaro Martinez alla panchina contro il Bologna e a saltare le gare in programma con la proprio Nazionale. Nei prossimi giorni l’Inter eseguirà altri esami per monitorare la situazione.

Inter infortunio Lautaro Martinez

Ultime Inter, si complica la trattativa per il rinnovo di Icardi

In casa Inter si attende da mesi il rinnovo di Icardi, ma secondo le ultime indiscrezioni le trattative si sarebbero complicate. L’argentino ha un contratto che scade nel 2021 a 4,5 milioni l’anno. L’offerta di Ausilio è tra i 5 e i 6 milioni e l’allungamento sino al 2023. L’argentino poterebbe però più in alto.

Calciomercato Inter, nel mirino Frankie De Jong

Oltre ai rinnovi Ausilio è a lavoro per portare alla corte di Spalletti un nuovo talento: piace Frankie De Jong dell’Ajax. Certo, l’olandese non fa rumore quanto Luka Modric, ma è certamente un acquisto in prospettiva, data la sua giovane età. Il classe 1997 rappresenterebbe davvero un bel colpo.

Moratti: “Mi era stato offerto il Bari”

“Qualche tempo fa mi hanno chiesto di comprare il Bari che poi è stato ceduto ad Aurelio De Laurentiis, il quale a sua volta vuole realizzare il grande polo del Sud. Ne ho parlato per qualche giorno con mio figlio, che seppur lusingato dall’offerta, ha poi deciso assieme a me di rinunciare a questa possibilità e non tanto per la distanza geografica dalla Puglia, non era quello il problema più grande”. Per continuare a leggere le dichiarazioni di Moratti seguire il link.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui